venerdì 1 febbraio 2008

...

Ci sono giorni dove non basta vivere per me
ci sono notti dove non conta nulla se
non sei con me
ci sono volte in cui non trovo la forza per dare di più
e ammettere che..
Che non sai cos'è che mi fa stare bene
quando non ci sei
la tua voce mentre dici che mi vuoi
che sei lontano ma che l'anima
è ancora qui con me...
Ci sono storie nate per dare un brivido che poi
scivola lento mi tocca dentro
e fa paura un pò
ci sono notti in cui non trovo
la forza per dare di più e ammettere che....
Che non sai cos'è che mi fa stare bene quando non ci sei
la tua voce mentre dici che mi vuoi
che sei lontano ma che l'anima è ancora qui con me!

Credo sia difficile dire cosa vive in me
perchè non mi basti mai
ti tieni stretto dentro me
nel frastuono del silenzio non ti confondo e resto qui!

Ma non sai cos'è che mi fa stare bene quando non ci sei
la tua voce che mi dice che mi vuoi
che sei lontano ma che l'anima è ancora qui con me!


credo sia difficile....

Nessun commento:

@@@

@@@