martedì 12 febbraio 2008

...Allora:

Comincerei col parlare di Sabato sera: Cena al famoso oramai TARABARALLA (Ivrea)
Siamo arrivati e per prima cosa ci siamo trovati parcheggiati davanti

al locale una FERRARI nera paurosamente bella...del proprietario ovviamente. Ecco partire i primi commenti:"Qui ci spennano vivi !! "

Entriamo e devo ammettere che il locale e' particolare: ci sono tantissime cose appese ed e' pieno di gente. Eravamo in 9: Vero e Alex, Luca e Lella, Poti e Elisa, Io e Omar e Simone.
Serata mooolto piacevole, tra il vino e limoncello. Per quanto mi riguarda, si mangia anche molto bene...il prezzo..beh dipende: 34 euro a testa comprese 2 bottiglie di vino da 20 euro l'una, primo e secondo d Sottofiletto..mmmhhhh. Non mi rimane che dire : DA PROVARE. Ah... dimenticavo: dicono che spesso vanno a mangiarci i giocatori della JUVE.. + d così :)

DOMENICA a Pila: ehhehh, non c'e' molto da dire...mi son proprio divertita. Come al solito eravamo io, Tato, Ugo, Luca e Alex. La mia SnowSocia questa domenica mi ha abbandonata.
Me ne sono stata sola soletta sulla mia pista a provare e riprovare...

Oramai non mi ferma + nessuno...sempre + BRAVA ;)

Nessun commento:

@@@

@@@