lunedì 4 febbraio 2008

Compleanno Amore... & Giornata a Pila


Il mio amore e' invecchiato!
Sabato sera gli ho organizzato una
festicciola a sorpresa da Niko.
C'erano: Alex, Veronica, Ricca, Nadia, in aggiunta Gae e qualcuno arrivato da NIk.

Gli ho fatto preparare una vasca di Tiramisù dalla mia mamma.
Lato negativo? Il regalo del mio amore non e' arrivato :(

Spero arrivi questa settimana.




PILA : Ebbene si!! Adesso si che mi diverto!!!!
Finalmente riesco a scendere, qualche curvetta, velocità e divertimento!!
Con la sia SnowSocia ci siamo "allenate" a curvare e devo dire che mi riesce!!
Lei? ..lei addirittura si gira di 360° senza nemmeno volerlo! Spettacolare :D


VOGLIO TORNARCI! ...ginocchio permettendo...

1 commento:

Omar ha detto...

Grazie PATATA...è stata una sorpresa che non mi aspettavo, ma ancora di più il regalo che però non è mio...MA NOSTRO... :*

Ammiratore segreto

@@@

@@@