mercoledì 13 febbraio 2008

giorno prima d S.Valentino...

Oggi non e' prorpio una bella giornata... Inizio di nuovo ad avere l'ansia e questo non e' un buoun segno. Problemi ... già. Capire quali sono e' difficile se non se ne parla. Ma puntualmente quando decido di parlare d Noi, le mie sono Paranoie e si finisce per non parlarne. Gli da fastidio ciò che dico, come mi comporto, cosa faccio... in casa si sente un'aria tesa. Io ho sempre pensato che l'amore unisca due persone..in tutto. E invece mi sento sempre "da sola" a difendermi anche da Lui. Non dovrebbe funzionare così. E possibile stare antipatica al proprio compagno?! A me sembra un'assurdità.. Lui cerca competizione anche con me. Sempre in sfida, sempre a distanza... Io sono innamorata...ma può bastare?! Spero solo siano davvero Paranoie.

Nessun commento:

@@@

@@@