giovedì 31 gennaio 2008

Sorpresa a doppio taglio



Ebbene sì...
io sto cercando di organizzargli una festicciola a sorpresa inviando sms a destra e a manca...
e Lui?
Fraintende il tutto e così comincia a fare d testa sua e a RICAMBIARE CON LA STESSA MONETA (x quel che crede lui...)



Morale??
Quando capirà quel che sto tramando, sarà troppo tardi ...
Perche?? Xche lui nel frattempo si e' sentito con chissachì e chissà quali pensieri malati si e' già fatto...

Possibile che ancora non ha capito che se ho voglia di giocare non sto di certo a farmi condizionare la vita da qualcuno...
Non ho + l'eta per giocare, io ho bisogno di basi solide e a quanto pare non l'ha ancora capito....
Sembra di giocare ai fidanzatini che si fanno i dispetti invece di prendere la cosa da un punto di vista un pò + alto e quindi pensare piuttosto al futuro


E così mi ritrovo d nuovo ad avere paura...

Nessun commento:

@@@

@@@