mercoledì 30 gennaio 2008

ehhehhe


Bene....stamane siamo arrivati a lavoro prima degli altri. Buon Inizio direi!
Sveglia alle 8.30...stiratina ai capelli, trucco e via!!

Sono le 10.20 ed e' arrivato il primo! ...speriamo che l'extraterrestre non arrivi!
Omar come sempre prosegue nel farsi gli affari suoi e studiare Inglese per l'esame....
e io gioco con C#. E quindi mi chiedo: ma a che serve arrivare così presto a lavoro se non abbiamo niente da fare? mah....


Missione compiuta...almeno in parte: Ieri e' partito l'ordine per il regalo del mio amore...attendo la conferma che tutto sia OK!


SPERO SOLO RIESCANO A FARE IN TEMPO PER DOMENICA

Ho bisogno di un caffe' :)


GRANDEEEEEEEE!!!! Il mio Papino mi ha appena confermato che l'ordine e' stato accettato!!
IL REGALO DEL MIO AMORE E' IN VIAGGIO :)

Nessun commento:

@@@

@@@