mercoledì 5 marzo 2008

tempo


credo che il mio animo stia andando a fondo...
Inizio a disilludermi, gli occhi cominciano realmente a vedere. E inizio a rendermi conto che nulla e' come penso, e inizio a perdere quel pò di sicurezza che pensavo di avere trovato, e scopro che la mia persona non e così forte come credevo e il mio aspetto non e' così piacente come volevano farmi credere. E il mio carattere, troppo difficile da conviverci.
Inizio a perdere i valori di certe cose e ne sto acquisendo altri,... e intanto uno scudo sta mettendosi tra me e il resto, e io rimango qui, a guardare e a vedere,

mentre dentro di me il mio mondo si richiude..

6 commenti:

Oreste Attisani ha detto...

Non essere presuntuosa.
Il tuo stato d'animo è quello di tutti noi.
Discende dal cosiddetto "disagio della civiltà".
Occorre reagire con un pò di training autogeno.
Complimenti per l'inglese.
Toglimi una curiosità:abiti a Torino?

oreste attisani

~ @nimaLiber@ ~ ha detto...

Alle volte credo sia normale, tutti ci passano...no?

Si , prov. di Torino!! Io adoro ROMA

Unknown ha detto...

Ti ho chiesto se abiti a Torino perchè mia figlia Alessia,giovane avvocato,dovrà frequentare un corso proprio a Torino.
A Torino non conosce nessuno, tranne una dirigente della Società presso cui lavora come consulente legale presso la filiale di Roma.
In caso di necessità...

ciao Oreste Attisani

~ @nimaLiber@ ~ ha detto...

... a sua completa disposizione :)

Con piacere!!!!! :)

Oreste Attisani ha detto...

Ciao, come stai?
Ti ringrazio ancora una volta per la disponibilità verso mia figlia.
E' occupatissima non solo per lo stage ma anche per il lavoro ( la sua "capa" attualmente è a Torino).
Saluti da Oreste Attisani

Oreste Attisani ha detto...

Mia figlia si è trasferita a Torino perchè ha accettato una proposta di lavoro,sempre in ambito legale, da parte di una nota azienda.
Posso contare su di te se ha bisogno di necessità "informatiche"?
E' sempre valido l'invito per due a Roma.

@@@

@@@