lunedì 17 dicembre 2007

...tra Relax e Dolori...

Domenica Spettacolare in Montagna!!
Diciamo che inizio a cavicchiarmela...+ o meno..ma ancora da imparare sulla Tavola ne ho!!
Un'ora di Maestra mi e' servito pero'...veramente brava!!
Partiamo con le risate e le culate e le facciate per prendere lo sky-lift...e' una tragedia per chi va in tavola. Back-side perfetto, Front-side...così così....le curve, ci siamo quasi... Finita l'ora la maestra mi obbliga ad andare in pista...e' qui viene il bello...Partiamo dalla seggiovia...All'arrivo mi sono spiaccicata per terra...
E va bè..tra una sediata in testa le risate generali mi sono fatta da parte. Poi..IL PANICO::::
mio dio! era un muro pazzesco...tutto ghiacciato..."e come scende adesso??" Beh...morale della favola, rientrato il panico, me la sono fatta quasi tutta a spazzaneve ...un male cane hai polpacci tremendo.BRUTTA PISTA...troppo GHIACCIATA E STRETTA!
...ma Laax mi aspetta..e io saro' pronta a tutto! VINCO IO !!!!

Nessun commento:

@@@

@@@